Mostra Lodola Hotel - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 12/07/2019 Aggiornato il 12/07/2019
Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: ME Milan Il Duca, piazza della Repubblica 13
Telefono: 02/84220108
Orari di apertura: 9-22
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.me-milan-il-duca.hotels-milan.info/it
Organizzatore: ME Milan Il Duca
Note:
Proseguono gli appuntamenti del programma culturale The Culture Collective di ME Milan Il Duca.
L'hotel 5 stelle lusso si anima, nel periodo estivo, con un virtuale e suggestivo "concerto" di icone della musica, rappresentato dalle sculture luminose realizzate dall'artista di fama internazionale, rappresentante del Nuovo Futurismo, Marco Lodola (Dorno, 1955).

Luci e colori danno vita a un percorso affascinante, coreografico, fatto da numerosi soggetti tutti rigorosamente "splendenti".
Protagonisti della mostra, ospitata nella lobby di ME Milan Il Duca, sono i musicisti, dai Beatles a David Bowie, da Michael Jackson a Freddie Mercury.
Lodola Hotel
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com