Mostra Librixia 2020 - Brescia

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 24/09/2020 Aggiornato il 24/09/2020
Dal al
Brescia (BS)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: piazza Vittoria e Biblioteche cittadine, Auditorium San Barnaba, Palazzo Loggia e MO.CA.
Telefono: 030/3745283 ANCoS (Associazione Nazionale Comunità Sociali e Sportive)
Orari di apertura: 11-22
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero - prenotazioni www.librixia.eu
Sito web: www.librixia.eu
Organizzatore: Comune di Brescia e Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale
Note:
Nata con l'intento di promuovere la lettura e la cultura, la finalità della Fiera del Libro di Brescia è anche quella di promuovere le buone pratiche, garantendo la possibilità di realizzare un grande evento in totale sicurezza e nel rispetto di tutte le normative anticovid.

In piazza Vittoria vengono allestite la tendostruttura per gli incontri dal vivo con gli autori “l’Agrobresciano Arena” e il mercato librario con la presenza delle case editrici cittadine e dei piccoli librai.

Per garantire la partecipazione agli incontri è nato un nuovo portale
internet www.librixia.eu al quale si dovrà accedere per le registrazioni e le prenotazioni degli oltre 60 incontri.

Con l'intenzione di sopperire alla riduzione dei posti a sedere è stata prevista la modalità di fruizione del festival accessibile in modalità “live streaming” presso l’auditorium San Barnaba e/o le sale
di Palazzo Loggia.

AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com