Mostra Librixia 2020 - Brescia

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 24/09/2020 Aggiornato il 24/09/2020
Dal al
Brescia (BS)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Lombardia
Luogo: piazza Vittoria e Biblioteche cittadine, Auditorium San Barnaba, Palazzo Loggia e MO.CA.
Telefono: 030/3745283 ANCoS (Associazione Nazionale Comunità Sociali e Sportive)
Orari di apertura: 11-22
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero - prenotazioni www.librixia.eu
Sito web: www.librixia.eu
Organizzatore: Comune di Brescia e Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale
Note:
Nata con l'intento di promuovere la lettura e la cultura, la finalità della Fiera del Libro di Brescia è anche quella di promuovere le buone pratiche, garantendo la possibilità di realizzare un grande evento in totale sicurezza e nel rispetto di tutte le normative anticovid.

In piazza Vittoria vengono allestite la tendostruttura per gli incontri dal vivo con gli autori “l’Agrobresciano Arena” e il mercato librario con la presenza delle case editrici cittadine e dei piccoli librai.

Per garantire la partecipazione agli incontri è nato un nuovo portale
internet www.librixia.eu al quale si dovrà accedere per le registrazioni e le prenotazioni degli oltre 60 incontri.

Con l'intenzione di sopperire alla riduzione dei posti a sedere è stata prevista la modalità di fruizione del festival accessibile in modalità “live streaming” presso l’auditorium San Barnaba e/o le sale
di Palazzo Loggia.

AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com