Mostra Letterature. Festival Internazionale di Roma. “Il Diritto/Il Rovescio. L’inesauribile corrente delle parole” - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 13/06/2018 Aggiornato il 13/06/2018

L'edizione 2018 di Letterature Festival Internazionale di Roma presenta un programma di otto serate con gli autori più interessanti della scena letteraria contemporanea, ideato da Maria Ida Gaeta con la regia di Fabrizio Arcuri. Nel corso degli appuntamenti previsti per i giorni 7, 12, 14, 19, 21, 26, 28 giugno e 3 luglio si alternano sul palco 32 autori stranieri e italiani accompagnati da musicisti. Ognuno degli autori legge un testo inedito scritto apposta per questo evento e ispirato al tema scelto per questa edizione, il dritto e il rovescio, una riflessione sulla arbitrarietà e ambiguità delle parole, sui molteplici significati, a volte opposti, che l'uso che ne facciamo può determinare.

Dal al
Roma (RM)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Lazio
Luogo: Basilica di Massenzio al Foro Romano, via dei Fori Imperiali
Telefono: 06/0608; Sito: www.festivaldelleletterature.it
Orari di apertura: 20,30-23
Costo: Ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com