Mostra Letizia Battaglia. Anthologia - Palermo

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 24/03/2016 Aggiornato il 24/03/2016

Grande retrospettiva della fotografa palermitana, che espone 140 lavori, fotografie di grande formato in bianco e nero, insieme a videointerviste, libri e materiale inedito. Tra le prime fotogiornaliste in Italia, Letizia Battaglia ha ritratto i luoghi e le vittime degli omicidi di mafia, ma anche la vita, i volti e la società palermitana.

Dal al
Palermo (PA)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Sicilia
Luogo: Cantieri Culturali della Zisa, via Paolo Gili 4
Telefono: Sito: www.letiziabattaglia.org
Orari di apertura: 9,30-18,30. Lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero
Letizia Battaglia. Anthologia
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com