Mostra Les Boites en Bois. Contenitori in legno realizzati da Pierluigi Ghianda - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 01/05/2017 Aggiornato il 01/05/2017

La mostra intende rendere omaggio a Pierluigi Ghianda con una serie di opere del maestro ebanista provenienti dalla collezione privata della gallerista Raffaella Fossati. L'incontro professionale e umano tra i due risale proprio a quel 1998 anno in cui la Galleria Fatto ad Arte della Fossati aprì i battenti a Monza, vicino alla Bottega Ghianda di Bovisio Masciago.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Lombardia
Luogo: Galleria Fatto ad Arte, via Moscova 60
Telefono: 348/3015889; Sito: www.fattoadarte.com
Orari di apertura: 11-13; 16-19; sabato su appuntamento. Domenica e lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com