Mostra Leolandia - Capriate San Gervasio

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 09/03/2017 Aggiornato il 09/03/2017

All'insegna del divertimento, il parco inaugura la stagione 2017 nel weekend del 18 e 19 marzo  con molte novità per i bambini e le loro famiglie, sorprese a tema, giochi, intrattenimenti e un evento originale, in occasione della festa del papà, per scoprire a quale personaggio assomiglia al proprio papà, photo booth e incontri con i personaggi del mondo di Leolandia. Non mancano i Puffi e, ospite d'eccezione, Grande Puffo, il famoso papà degli omini blu. In questo mondo magico i bambini possono incontrare i diversi personaggi dei cartoni animati: da Masha e Orso con i quali ballare, a Peppa Pig e George e i vagoni blu del Trenino Thomas sui quali girare per il parco. In programma ci sono due spettacoli inediti: un'avventura alla Riva dei Pirati alla ricerca di una misteriosa Maschera Perduta tra le terre esotiche e La Pepita Rubata per partecipare all'atmosfera dei cowboy insieme a Leo Sceriffo e recuperare una rara pietra preziosa.

Dal al
Capriate San Gervasio (BG)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le notizie pubblicate sono verificate fino alla data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia e al peggioramento della situazione contingente, possono subire modifiche legate a nuove restrizioni richieste per legge, anche a livello locale e regionale.

Regione: Lombardia
Luogo: Leolandia, via Vittorio Veneto 52 (Autostrada A4 (Mi-Ve) uscita Capriate)
Telefono: 02/9090169; Sito: www.leolandia.it
Orari di apertura: 10-18
Costo: A partire da 15,50 euro se si acquista su: www.leolandia.it
Leolandia
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com