Mostra Le stanze d’Aragona. Pratiche pittoriche in Italia all’alba del nuovo millennio - Palermo

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 24/09/2015 Aggiornato il 24/09/2015

Il progetto espositivo nasce con l'intento di avviare una ricognizione della scena politica italiana degli ultimi anni, con l'attenzione rivolta alle nuove tendenze dell'astrazione e della pittura concettuale. 36 gli artisti italiani di generazioni diverse e di livello internazionale insieme a giovani artisti emergenti presentano i loro lavori più significativi. 

Dal al
Palermo (PA)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Sicilia
Luogo: Villino Favaloro, piazza Virgilio.
Telefono: Tel: 091/526843
Orari di apertura: Orario: 16-20. Domenica e lunedì chiuso.
Costo: Ingresso: libero
STANZE_ARAGONA_VillinoFavaloro_Palermo
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com