Mostra Le nuove frontiere del contemporaneo. Hannah Levy Haroon Mirza Christian Manuel Zanon Guglielmo Castelli - Vicenza

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 06/01/2020 Aggiornato il 06/01/2020
Dal al
Vicenza (VI)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Veneto
Luogo: Fondazione Coppola, corso Palladio 1
Telefono: 0444/043272
Orari di apertura: 11-18. Martedì e mercoledì chiuso
Costo: 5 euro; ridotto 4 euro
Dove acquistare: www.fondazionecoppola.org
Sito web: www.fondazionecoppola.org
Organizzatore: Fondazione Coppola
Note:
La Fondazione Coppola organizza un ciclo di mostre per conoscere in maniera più approfondita il lavoro di quattro figure significative del panorama artistico attuale.

Presso il Torrione di Vicenza, sede espositiva della Fondazione, si susseguono interventi, installazioni e opere di Hannah Levy (New York, 1991), Haroon Mirza (Londra, 1977), Christian Manuel Zanon (Cittadella, 1985) Guglielmo Castelli (Torino, 1987).

La scelta è ricaduta su quattro artisti il cui lavoro esprime un punto di vista originale nel linguaggio che contraddistingue maggiormente il loro operato: la scultura per Hannan Levy, il video, il suono e l’installazione per Mirza, l’installazione e il disegno per Zanon e la pittura per Castelli.




Le nuove frontiere del contemporaneo. Hannah Levy Haroon Mirza Christian Manuel Zanon Guglielmo Castelli
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com