Mostra Le diable au corps - Canneto sull’Oglio

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 17/05/2024 Aggiornato il 17/05/2024
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com
-
Canneto sull’Oglio (Mantova)
BonelliLAB a Canneto sull’Oglio, spazio di dimensioni museali storicamente dedicato all’arte contemporanea, ospita la grande collettiva, a cura di Daniele Capra e Massimo Mattioli.

Oltre cinquanta opere su tela e su carta di dodici dei più significativi artisti della scena italiana nati negli anni Ottanta e Novanta approfondiscono le tensioni e il denso calore che il desiderio genera, a partire dalla percezione della pulsione erotica quale fondamentale elemento di scoperta dell’identità, ma anche di destabilizzazione.

La mostra riunisce i lavori di Sabrina Annaloro, Romina Bassu, Nicolò Bruno, Chiara Calore, Giulio Catelli, Nebojša Despotović, Olga Lepri, Paolo Pretolani, Adelisa Selimbašić, Davide Serpetti, Flaminia Veronesi e Maria Giovanna Zanella, nella quasi totalità realizzati appositamente per la mostra.

Regione: Lombardia
Luogo: BonelliLAB, via Cavour 29
Telefono: 0376/723161
Orari di apertura: 10-12,30; 16-19 da martedi a sabato. Festivi su appuntamento
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: Ingresso libero
Sito web: www.galleriagiovannibonelli.com
Organizzatore: BonelliLAB