Mostra Laurel Holloman e Susi Kramer. Color Forest - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 04/04/2018 Aggiornato il 04/04/2018

La mostra presenta le opere delle artiste Laurel Holloman (Stati Uniti, 1971), con i suoi grandi dipinti astratti, e Susi Kramer (Svizzera, 1947) con le sue sculture in vetro acrilico. Attraverso 30 opere l'esposizione racconta al pubblico dell'incontro fra due artiste che, anche se appartenenti a generazioni e mondi diversi, hanno stabilito un ricco dialogo molto comunicativo. Al centro del loro lavoro c'è il colore, di cui fanno ambedue un uso sapiente, e la capacità di trasmettere attraverso le loro opere la gioia di vivere, le atmosfere mediterranee, la sensibilità femminile per la natura e i sentimenti.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Fondazione Luciana Matalon, Foro Buonaparte 67
Telefono: 349/3411211; Sito: www.casadorofungher.com; www.fondazionematalon.org
Orari di apertura: 10-19. Domenica e lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com