Mostra Laura Federici. REGINA HORTI - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 20/09/2023 Aggiornato il 20/09/2023
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com
-
Roma
Il Museo Orto Botanico - Sapienza Università di Roma presenta il progetto Regina Horti di Laura Federici, a cura di Alberto Dambruoso.

Regina Horti nasce da una serie di progetti che dal 2016 l’artista ha portato avanti all’interno del carcere Regina Coeli e dalle suggestioni del vicino Orto Botanico: il mondo del fuori, ricchezza, abbondanza di immagini, luce, ombra, colore e il mondo del dentro, immobile nel ritmo del tempo, del passare delle ore, del mutare delle stagioni, dello scorrere dei giorni.

Durante il periodo della mostra si svolgeranno incontri, workshop e presentazioni secondo un calendario che verrà di volta in volta comunicato (vedi sito https://web.uniroma1.it/ortobotanico).

Dida: ORTO01 80x160 olio e gouaches su tela
Regione: Lazio
Luogo: Museo Orto Botanico, largo Cristina di Svezia, 23 A - 24
Telefono: 06/49917107
Orari di apertura: 9-18,30 tutti i giorni
Costo: 5 euro; ridotto 4 euro
Dove acquistare: https://web.uniroma1.it/ortobotanico
Sito web: https://web.uniroma1.it/ortobotanico
Organizzatore: Museo Orto Botanico - Sapienza Università di Roma
Laura Federici. REGINA HORTI