Mostra L’ARTE SI FA PANE – 24° edizione - Brescia

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 18/04/2024 Aggiornato il 18/04/2024
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com
-
Brescia
Come da tradizione, anche quest'anno la manifestazione, patrocinata dal Comune di Brescia, accoglie gli oggetti donati con generosità da molte persone che hanno deciso di condividere ricordi, abitudini e momenti legati ad essi per farne Pane per le comunità coinvolte nei progetti di cooperazione internazionale di NO ONE OUT in Africa e America Latina.
Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente destinato alle attività all'estero dell’ong.

La mostra mercato è aperta nella bellissima Casa delle Suore Missionarie Mariste.
Questa edizione è arricchita dai quadri donati dall’Associazione Artisti Bresciani, che portano firme del calibro di Mottinelli, Manzella, Rovati, Zani, Gallizioli, Parolari e Battaglia.

Appassionati di arte, modernariato, antiquariato e vintage, collezionisti, amici, sostenitori e semplici curiosi sono tutti invitati a prendere parte a questo evento che, per molti, è ormai un appuntamento fisso.
Regione: Lombardia
Luogo: Casa delle Suore Missionarie Mariste di Brescia, via San Polo 90
Telefono: 030/6950381
Orari di apertura: 15,30-18,30 tutti i giorni
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: Ingresso libero
Sito web: www.nooneout.org/news-eventi/larte-si-fa-pane-2024.html; www.nooneout.org
Organizzatore: NO ONE OUT
L’ARTE SI FA PANE – 24° edizione