Mostra L’Antico e le Palme, Antiquariato e Collezionismo - San Benedetto del Tronto

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 25/08/2018 Aggiornato il 25/08/2018

L'appuntamento a San Benedetto del Tronto con l'antiquariato e il collezionismo è una delle rassegne più interessanti tra le diverse mostre mercato in Italia ed è diventato un punto di riferimento per migliaia di appassionati del settore. Il modernariato con mobili, complementi d'arredo e lampade prodotti a cavallo tra gli anni 40 e gli ani 70 è uno dei protagonisti del mondo dell'arredamento di interni. Senza dimenticare le curiosità anni '50 come le stampe, i lumi, i giocattoli, i libri, la biancheria e i pizzi della nonna e altre curiosità.

Dal al
San Benedetto del Tronto (AP)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Marche
Luogo: Isola Pedonale
Telefono: 0736/256956
Orari di apertura: 17-24
Costo: Ingresso libero
L’Antico e le Palme, Antiquariato e Collezionismo
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com