Mostra Lady Tarin. Ladies - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 04/10/2019 Aggiornato il 04/10/2019
Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Da venerdì 6 agosto all’ingresso di musei, mostre, altri istituti e luoghi della cultura è necessario esibire il documento di identità e il Green pass o il certificato di guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico rapido. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: STILL Fotografia, via Zamenhof 11
Telefono: 02/36720115
Orari di apertura: 10-13; 16-19; sabato su appuntamento. Domenica e lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.stillfotografia.it
Organizzatore: STILL Fotografia
Note:
La mostra personale di Lady Tarin inaugura la nuova sede di Still Fotografia, uno spazio, appena rinnovato, che presenta diverse aree polifunzionali dedicate all’attività didattica, alle mostre e a eventi.

L’esposizione, curata da Denis Curti, propone 25 scatti, tra cui molti inediti, provenienti dai nuovi progetti ‘Untitled (The Fight)’ e ‘Girls Love Bar Basso’.

Tra le iniziative che si terranno nella nuova sede, STILL ha attivato un progetto didattico formativo "STILL Masterclass" sotto la direzione di Denis Curti, dedicato al mondo della fotografia e alla cultura dell’immagine: da ottobre 2019 prendono il via quattro masterclass, della durata di due mesi ciascuna, che offrono una proposta didattica innovativa, capace di offrire una panoramica completa su importanti tematiche come il collezionismo e il mercato dell’arte contemporanea, la fotografia 2.0, l’exhibition management e il futuro dell’editoria.
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com