Mostra La Scuola di Palermo. Alessandro Bazan, Francesco De Grandi, Andrea Di Marco, Fulvio Di Piazza - Palermo

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 30/03/2018 Aggiornato il 30/03/2018

Palermo, Capitale della Cultura 2018, propone al Museo d'Arte Contemporanea Riso una bella mostra dedicata a quattro artisti, Alessandro Bazan (1966), Francesco De Grandi (1968), Andrea Di Marco (1970-2012) e Fulvio Di Piazza (1969), riuniti nel sodalizio artistico definito "Scuola di Palermo", divenuto componente importante della scena artistica italiana tra gli anni Novanta e i Duemila. L'esposizione, curata da Sergio Troisi con la collaborazione di Alessandro Pinto e promossa da Elenk'Art in collaborazione con Riso, Museo d’Arte Contemporanea della Sicilia, diretto da Patrizia Valeria Li Vigni, presenta più di 80 opere tra dipinti, molti dei quali di grande formato, e disegni.

Dal al
Palermo (PA)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Sicilia
Luogo: Riso - Museo d'Arte Contemporanea della Sicilia, via Vittorio Emanuele 365
Telefono: Sito: /www.poloartecontemporanea.it/museo_Riso/
Orari di apertura: 10-19,30 martedì, mercoledì, domenica; giovedì, venerdì, sabato 10-23,30. Lunedì chiuso
Costo: 6 euro
La Scuola di Palermo. Alessandro Bazan, Francesco De Grandi, Andrea Di Marco, Fulvio Di Piazza
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com