Mostra La Collezione Grand Tour di Tino Sana - Rho

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 16/04/2018 Aggiornato il 16/04/2018

Lo spirito del legno caratterizza l'allestimento messo a punto da Tino Sana, storica falegnameria di Alemanno San Bartolomeo, per accogliere nel padiglione dedicato al Design di Interni, i visitatori del Salone del Mobile di Milano 2018. La scena ruota intorno al tema dell'ospitalità, così salottini eclettici con mobili della collezione Grand Tour ripropongono ambienti e situazioni conviviali, caratterizzati da uno spirito dinamico orientato alla personalizzazione e alla cura del dettaglio. Il nuovo laboratorio di idee "Grand Tour", nato sotto la direzione artistica dello Studio Basaglia Rota Nodari, vede per la prima edizione la collaborazione speciale di Fabio Novembre, figura nota a livello internazionale nel campo dell'architettura e del design italiano.

Dal al
Rho (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Da venerdì 6 agosto all’ingresso di musei, mostre, altri istituti e luoghi della cultura è necessario esibire il documento di identità e il Green pass o il certificato di guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico rapido. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Salone del Mobile, Quartiere Fiera Milano, Porta Sud, Est, Ovest
Telefono: 02/725941; Sito: www.tinosana.com
Orari di apertura: 9,30-18,30
Costo: 35 euro; ridotto per ragazzi 25 euro. Sabato 21 e domenica 22 apertura al pubblico
La Collezione Grand Tour di Tino Sana
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com