Mostra Kyle Thompson. Open Stage - Caserta

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 28/03/2018 Aggiornato il 28/03/2018

L'esposizione presenta il giovane fotografo americano e la sua fotografia concettuale, in cui la presenza umana in spazi urbani abbandonati o in ambienti naturali incontaminati, dà vita a situazioni surreali in cui è possibile riconoscersi. Gli scatti di Kyle parlano di sogni, a volte incubi, ricordi e traumi infantili, sensazioni ed emozioni  malinconiche e nostalgiche, che vanno a sollecitare la parte più intima del nostro inconscio. La ricerca di ambienti e di sensazioni lo ha poi spinto in molti altri contesti, sino a condurlo nell’est Europa, alla ricerca dei luoghi dei suoi antenati. In esposizione le immagini suggestive attraverso le quali l'autore esprime le sue emozioni e il suo vissuto. La mostra è promossa dalla Reggia di Caserta in collaborazione con la galleria aA29 Project Room, Milano/Caserta e gode del patrocinio del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo e del Comune di Caserta. 

Dal al
Caserta (CE)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Campania
Luogo: Reggia di Caserta, viale Giulio Douhet
Telefono: 0823/448084
Orari di apertura: 8,30-19,30. Martedì chiuso
Costo: 12 euro; ridotto 6 euro
Kyle Thompson. Open Stage
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com