Mostra Klimt Experience - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 26/09/2017 Aggiornato il 26/09/2017

La mostra multisensoriale dedicata al padre della secessione viennese Gustav Klimt ne racconta l'universo pittorico, culturale e sociale. In un'unica sala un flusso continuo di immagini proiettate dalle pareti al soffitto fino al pavimento offre al pubblico l'opportunità di sperimentare un modo diverso di fruizione dell'arte. Il percorso multimediale consente di ammirare 700 immagini, mettendo in luce anche gli aspetti meno noti del pittore, come la moda, l'architettura e il proto-design, dimostrando così quanto l'esperienza artistica di Klimt sia stata poliedrica.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Lombardia
Luogo: MUDEC, via Tortona 56
Telefono: 02/54917; Sito: www.mudec.it
Orari di apertura: 9,30-19,30; lunedì 14,30-19,30; giovedì e sabato 9,30-22,30
Costo: 12 euro; ridotto 10 euro
Klimt Experience
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com