Mostra Katrin Fridriks. Forces of Nature - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 04/12/2017 Aggiornato il 04/12/2017

Prima personale italiana dell'artista islandese Katrin Fridricks, che presenta una quindicina di tele realizzate apposta per questa sua "prima" italiana. Nelle sue opere si incontrano gli opposti, come spontaneità e regola, dinamismo e controllo, si ritrova l'immensità della natura, con panorami, paesaggi lunari, stratificazioni geologiche, terreni spaccati dalla siccità, ma anche gli organismi più piccoli come le molecole. L'obiettivo dell'artista è quello di stimolare una riflessione sull'impatto devastante dell'uomo sulla Terra. La mostra è curata da Ilaria Porotto.

Dall' al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Galleria Dellupi Arte, via Spinola 8
Telefono: 366/52425476; Sito: www.dellupiarte.com
Orari di apertura: 10-13; 14-18. Sabato e domenica su appuntamento
Costo: Ingresso libero
Katrin Fridriks. Forces of Nature
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com