Mostra Juvenilia 2017. Giuseppe Fusar-Poli - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 11/05/2017 Aggiornato il 11/05/2017

La mostra di pittura presenta una trentina di opere, tra acquerelli e ritratti a sanguigna, realizzate recentemente da Giuseppe Fusar-Poli che attraverso i suoi lavori tende a stimolare la curiosità del pubblico con il desiderio di far comprendere che l’istinto artistico non ha limiti di età e di mezzi tecnici e va sempre coltivato in ognuno di noi.  Una mostra di arte visiva è una manifestazione sempre coinvolgente perché libera uno degli istinti primari dell’uomo quello cioè di comunicare ai propri simili la cultura, le esperienze della vita quotidiana e le conseguenti emozioni. Questo vale sia per gli artisti che si confrontano con il giudizio del pubblico, sia per i visitatori che sono curiosi e critici osservatori delle opere esposte.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le notizie pubblicate sono verificate fino alla data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia e al peggioramento della situazione contingente, possono subire modifiche legate a nuove restrizioni richieste per legge, anche a livello locale e regionale.

Regione: Lombardia
Luogo: Circolo Volta, via Giuseppe Giusti 16
Telefono: 02/3451628
Orari di apertura: 18, 30 domenica 14; 16-20 gli altri giorni
Costo: Ingresso libero
Juvenilia 2017. Giuseppe Fusar-Poli
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com