Mostra Juvenilia 2017. Giuseppe Fusar-Poli - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 11/05/2017 Aggiornato il 11/05/2017

La mostra di pittura presenta una trentina di opere, tra acquerelli e ritratti a sanguigna, realizzate recentemente da Giuseppe Fusar-Poli che attraverso i suoi lavori tende a stimolare la curiosità del pubblico con il desiderio di far comprendere che l’istinto artistico non ha limiti di età e di mezzi tecnici e va sempre coltivato in ognuno di noi.  Una mostra di arte visiva è una manifestazione sempre coinvolgente perché libera uno degli istinti primari dell’uomo quello cioè di comunicare ai propri simili la cultura, le esperienze della vita quotidiana e le conseguenti emozioni. Questo vale sia per gli artisti che si confrontano con il giudizio del pubblico, sia per i visitatori che sono curiosi e critici osservatori delle opere esposte.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Lombardia
Luogo: Circolo Volta, via Giuseppe Giusti 16
Telefono: 02/3451628
Orari di apertura: 18, 30 domenica 14; 16-20 gli altri giorni
Costo: Ingresso libero
Juvenilia 2017. Giuseppe Fusar-Poli
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com