Mostra Just Image_Project Room. Il Gemello Cattivo - Siena

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 04/10/2018 Aggiornato il 04/10/2018

Mostra del Collettivo di artisti, 50 circa, che prende il nome di Fondazione Malutta. Il progetto è stato selezionato a seguito della call Just Image e ai due workshop (con Elio Grazioli e Maurizio Guerri) dedicati ai collettivi, artisti e curatori, curati da Michela Eremita. Il Gemello Cattivo è stata la risposta artistica del collettivo al tema Twins scelto da Grazioli, critico d'arte e docente dell'Università di Bergamo. La mostra ha il carattere di cantiere visitabile nell'arco di un mese e l'installazione rievoca nella forma gli scrigni preziosi, i cibori, della Sagrestia Vecchia, Sala delle Reliquie del Santa Maria della Scala di Siena.

Dal al
Siena (SI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Da venerdì 6 agosto all’ingresso di musei, mostre, altri istituti e luoghi della cultura è necessario esibire il documento di identità e il Green pass o il certificato di guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico rapido. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Toscana
Luogo: Santa Maria della Scala, piazza Duomo
Telefono: 0577/286300; Sito: www.santamariadellascala.com
Orari di apertura: Fino al 15 ottobre: 10-19; giovedì 10-22. Dal 16 ottobre 10-17; giovedì 10-20; sabato e domenica 10-19. Martedì chiuso
Costo: 9 euro; ridotto 7 euro
Just Image_Project Room. Il Gemello Cattivo
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com