Mostra Just Image_Project Room. Il Gemello Cattivo - Siena

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 04/10/2018 Aggiornato il 04/10/2018

Mostra del Collettivo di artisti, 50 circa, che prende il nome di Fondazione Malutta. Il progetto è stato selezionato a seguito della call Just Image e ai due workshop (con Elio Grazioli e Maurizio Guerri) dedicati ai collettivi, artisti e curatori, curati da Michela Eremita. Il Gemello Cattivo è stata la risposta artistica del collettivo al tema Twins scelto da Grazioli, critico d'arte e docente dell'Università di Bergamo. La mostra ha il carattere di cantiere visitabile nell'arco di un mese e l'installazione rievoca nella forma gli scrigni preziosi, i cibori, della Sagrestia Vecchia, Sala delle Reliquie del Santa Maria della Scala di Siena.

AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com
-
Siena
Regione: Toscana
Luogo: Santa Maria della Scala, piazza Duomo
Telefono: 0577/286300; Sito: www.santamariadellascala.com
Orari di apertura: Fino al 15 ottobre: 10-19; giovedì 10-22. Dal 16 ottobre 10-17; giovedì 10-20; sabato e domenica 10-19. Martedì chiuso
Costo: 9 euro; ridotto 7 euro
Just Image_Project Room. Il Gemello Cattivo