Mostra Jon Rafman. Il viaggiatore mentale - Modena

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 04/09/2018 Aggiornato il 29/11/2018

La prima ampia personale dell'artista canadese Jon Rafman (Montreal, 1981) in un'istituzione italiana presenta una selezione di installazioni multimediali che ripercorrono la produzione dell'artista a partire dal 2011 ad oggi. 

Dal al
Modena (MO)
Regione: Emilia Romagna
Luogo: Galleria Civica di Modena, Palazzina dei Giardini, corso Cavour 2
Telefono: 059/2032911
Orari di apertura: 11-13; 16-19; sabato, domenica e festivi 11-19. Lunedì e martedì chiuso
Costo: 6 euro; ridotto 4 euro
Note:
Servendosi di linguaggi e supporti diversi, che vanno dalla fotografia al video, dalla scultura all'installazione, Rafman cerca la fusione sempre più indistinta tra la realtà e la sua simulazione nella società contemporanea attraverso opere che confondono i confini tra il materiale e il virtuale, tra i corpi in carne e ossa e le loro repliche tecnologiche. La mostra è curata da Diana Baldon.
Jon Rafman. Il viaggiatore mentale
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l'esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.