Mostra John Isaacs. Archipelago from a distance you look smaller but I know that you are there - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 17/04/2018 Aggiornato il 17/04/2018

Per la sua prima personale milanese, l'artista inglese presenta un progetto unico composto da tre elementi realizzati per l’occasione, una scultura, un neon e una fotografia, che riflettono sul tema del tempo, della sua sacralità e della sua percezione. Pierre Yves Desaive, curatore della mostra, sottolinea come il progetto ruoti attorno alla necessità, di conciliare le esigenze di un singolo individuo di fronte al travolgente fardello dell'intera umanità e allude all'interconnessione storica ma precaria di tutte le nostre vite. Il lavoro di Isaacs produce una condizione alterata della percezione della storia. 

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Da venerdì 6 agosto all’ingresso di musei, mostre, altri istituti e luoghi della cultura è necessario esibire il documento di identità e il Green pass o il certificato di guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico rapido. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Galleria Poggiali, Foro Buonaparte 52
Telefono: 02/72095815; Sito: www.galleriapoggiali.com
Orari di apertura: 10,30-13,30; 15-19. Domenica e lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com