Mostra Iris Terdjiman CHAOS CANZONE – Bernard Sberro RETROSPETTIVA - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 22/03/2022 Aggiornato il 22/03/2022
Dal al
Roma (RM)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Lazio
Luogo: Atelier Julie Rebecca Poulain, Villa Certosa, via dei Savorgnan 71/73
Telefono: 331/5840336
Orari di apertura: 11-19
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.melaseccapressoffice.it
Organizzatore: Atelier Julie Rebecca Poulain
Note:
Julie Rebecca Poulain presenta a sua curatela e nel suo Atelier, la mostra bi-personale Chaos Canzone di Iris Terdjiman (Montpellier, 1984) e Retrospettiva di Bernard Sberro (Tunisia, 1947).
Questo appuntamento è uno dei tanti progetti che Julie Rebecca Poulain propone nel suo studio accogliendo mostre, presentazioni ed eventi.

“Iris Terdjiman dipinge affreschi contemporanei che possono ancora essere dipinti. Dipinti su tessuto in modo da apparire il più vicino possibile alle pareti, questi formati molto grandi si uniscono a formare una cappella senza altare né divinità....." Catherine Guesde

“Bernard Sberro dipinge ogni giorno, ovunque si trovi e su qualsiasi supporto. Tracce, sagome, figure, scaturite da sogni, memorie e percezioni, emergono, accadono, si cancellano e ritornano. Sensazioni che attraversano il corpo o la mente (è un tutt’uno), l'occhio si concentra, estrae, avvolge. La mano testimonia, ma non solo, si libera anche, verso l’ignoto.”
Julie Rebecca Poulain

Dida: Bernard Sberro, Il Sogno Verde
Iris Terdjiman CHAOS CANZONE – Bernard Sberro RETROSPETTIVA
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com