Mostra Io ti ascolto - Brescia

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 06/11/2022 Aggiornato il 06/11/2022
Dal al
Brescia (BS)
Regione: Lombardia
Luogo: Omb Saleri Spa SB, via Rose di Sotto 38/C
Telefono: 030/3195801 OMB Saleri;; 030/2977302 Comune, Ufficio Relazioni con il Pubblico
Orari di apertura: 14-18 lunedì e giovedì
Costo: Ingresso libero. Per info e prenotazioni: info@baulerosso.it
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.comune.brescia.it; https://omb-saleri.it/it/home-it/
Organizzatore: Omb Saleri, in collaborazione con Casa delle donne, Scuole Secondarie, Ori Martin, Elea Spa
Note:
La mostra è composta da 20 poesie incorniciate di diverse dimensioni e da una lettera di Gigliola Bono, madre di Monia. I quadri saranno consegnati all’interno di un baule rosso e la permanenza in ogni azienda o luogo sarà per quindici giorni circa.

20 testi scritti da ragazzi e ragazze e trasformati in quadri, di alcune scuole della provincia, tratti dal concorso letterario “Monia Delpero” intitolato alla memoria di Monia, uccisa a soli 19 anni nel 1989 dall’ex fidanzato e ritrovata dopo tre giorni tra i campi di Manerbio.

Un’iniziativa promossa da Omb Saleri, in collaborazione con Casa delle donne, Scuole Secondarie, Ori Martin, Elea Spa, patrocinata dal Comune di Brescia e da LE imprenditrici Confindustria.
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com