Mostra “InumanAnomalia”. Silvia Bertocchi - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 26/05/2019 Aggiornato il 26/05/2019
Dal al
Milano (MI)
Regione: Lombardia
Luogo: ME Milan Il Duca di Milano, piazza della Repubblica 13
Telefono: 02/84220108
Orari di apertura: 9-22
Costo: Ingresso libero
Note:
Prosegue il programma culturale The Culture Collective dell'hotel 5 stelle lusso ME Milan Il Duca, situato nel cuore di Milano, con una nuova personale dedicata a Silvia Bertocchi, artista dalle mille sfaccettature, capace di spaziare tra discipline come pittura, recitazione, scrittura, danza e poesia.

La mostra presenta le opere visionarie di Silvia, espressione di un mondo surreale che trae ispirazione dalla stranezza della vita quotidiana, nate mescolando tecniche e materiali su tela e legno.
Un'esposizione che nasce come necessità del singolo che prende coraggio dall’urgenza di plasmarsi. Un percorso multidisciplinare tra strumenti espressivi differenti. Si racconta con la poesia, si spiega con la pittura.
Un'occasione anche per scoprire come la Sardegna, terra natale dell'artista, sia per lei punto di riferimento e fonte di ispirazione.
La mostra è visitabile nella aree comuni dell'hotel.
“InumanAnomalia”. Silvia Bertocchi
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com