Mostra INTUS 2024 - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 26/05/2024 Aggiornato il 26/05/2024
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com
-
Roma
Regione Lombardia, Delegazione di Roma, promuove la mostra in collaborazione con l’associazione culturale Isorropia Homegallery. Il primo progetto espositivo, all’interno della sede istituzionale di Regione Lombardia a Roma riunisce opere di Thomas Berra, Andrea Mariconti, Monica Mazzone e Silvia Negrini.

INTUS 2024, (dal latino: dentro, all’interno), non è solo il nome di una mostra di arte contemporanea, è anche un progetto nato dalla collaborazione tra Regione Lombardia, sede di Roma con Isorropia Homegallery finalizzato a promuovere e supportare giovani artisti italiani, da sempre mission dell’associazione culturale no profit.

L’iniziativa fa parte di un approccio culturale che si sviluppa all’interno di spazi di lavoro, sedi istituzionali come valore aggiunto al vivere quotidiano.
Porte aperte all’arte e alla cultura per realizzare un dialogo multidisciplinare a sostegno della crescita di persone e imprese e con l’obiettivo di rendere fruibili a un vasto pubblico di visitatori, spazi solitamente chiusi o privati.

In mostra una ventina di opere dei quattro artisti disseminate all’interno della sede istituzionale di Regione Lombardia a Roma, in un dialogo intenso e suggestivo.
Regione: Lazio
Luogo: Regione Lombardia, via del Gesù 57
Telefono: 06/695211
Orari di apertura: 10-18. Sabato e domenica chiuso
Costo: Ingresso libero previa registrazione
Dove acquistare: Ingresso libero
Sito web: www.isorropiahomegallery.org.
Organizzatore: Regione Lombardia, Delegazione di Roma, in collaborazione con l’associazione culturale Isorropia Homegallery