Mostra Insieme - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 21/10/2020 Aggiornato il 21/10/2020
Dal al
Roma (RM)
ATTENZIONE
A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, le mostre sono sospese su tutto il territorio nazionale dal 5 novembre al 3 dicembre 2020, come stabilito dal Dpcm del 3 novembre 2020.
Regione: Lazio
Luogo: Via di Porta Labicana, Mura aureliane
Telefono: 06/696271
Orari di apertura: 24 ore su 24
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.museomacro.it
Organizzatore: Zètema Progetto Cultura
Note:
Dopo il duro periodo pandemico è diventato per Gianni Politi, ideatore del progetto espositivo, necessario esprimere la forza della città di Roma e del suo fermento culturale.
Ha così immaginato di appropriarsi delle Mura Aureliane per esporre le Opere di 19 artisti, da lui selezionati nel ruolo di curatore, per costruire un dialogo tra monumento e contemporaneo.

La mostra presenta le opere di:
Maurizio Altieri, José Angelino, Micol Assaël, Elisabetta
Benassi, Joanne Burke, Alessandro Cicoria, Stanislao Di Giugno, Rä di Martino, Giuseppe Gallo, Vostok Lake, Emiliano Maggi, Marta Mancini, Andrea Mauti, Nunzio, Lulù Nuti, Alessandro
Piangiamore, Gianni Politi, Pietro Ruffo, Delfina Scarpa.

La mostra è promossa da Roma Capitale, Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali e curata da Gianni Politi, mentre il coordinamento delle immagini è di Matteo d’Aloja.



Insieme
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com