Mostra IN/ACTION Contro lo scacciatempo, la noia - Siena

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 03/11/2018 Aggiornato il 03/11/2018

La mostra collettiva di artisti è curata da Lisa Andreani, Matteo Binci, Gloria Nossa e Milena Zanetti il cui progetto è stato selezionato a seguito della call Just Image e ai due workshop dedicati a collettivi, artisti e curatori. Questa mostra è l'attuazione della selezione del 2017 e rientra nel programma Toscanaincontemporanea2018 della Regione Toscana. L'esposizione è stata la risposta critica e curatoriale al tema "Usiamo ancora i microscopi come clave. I media tra esaurimento e chance estetica". Il titolo della mostra si riferisce allo straripamento di un flusso immaginativo senza tempo che si travasa ininterrottamente tra pratiche artistiche Fluxus e le opere di sei artisti viventi, producendo una piattaforma visiva di indagine critica sulla noia e le sue relazioni con la tecnologia.

Dal al
Siena (SI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le notizie pubblicate sono verificate fino alla data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia e al peggioramento della situazione contingente, possono subire modifiche legate a nuove restrizioni richieste per legge, anche a livello locale e regionale.

Regione: Toscana
Luogo: Santa Maria della Scala, piazza del Duomo 1
Telefono: 0577/286300; Sito: www.santamariadellascala.com
Orari di apertura: 10-17; giovedì 10-20; sabato e domenica 10-19. Martedì chiuso
Costo: 9 euro; ridotto 7 euro
IN/ACTION Contro lo scacciatempo, la noia
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com