Mostra In Goude we trust! an exhibition by Jean-Paul Goude - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 02/12/2019 Aggiornato il 02/12/2019
Dal al
Milano (MI)
Regione: Lombardia
Luogo: Palazzo Giureconsulti, piazza Mercanti 2
Telefono: 02/85155873
Orari di apertura: 10-19; lunedì 14,30-19; 14,30-22,30 giovedì; 10-22,30 sabato
Costo: Ingresso libero

+++ ALLA LUCE DELLE NUOVE DISPOSIZIONI GOVERNATIVE IN MERITO ALL'EMERGENZA CORONAVIRUS, TUTTI LE MOSTRE POTREBBERO SUBIRE VARIAZIONI O SOSPENSIONI. INVITIAMO I LETTORI A CONTATTARE SEMPRE LE STRUTTURE ORGANIZZATIVE VISITANDO I SITI UFFICIALI O LE PAGINE SOCIAL UFFICIALI PER CHIEDERE TUTTE LE INFO. VI RINGRAZIAMO PER L'ATTENZIONE E AGGIORNEREMO LE PAGINE, DATE E INFO NEI PROSSIMI GIORNI +++
Note:
I progetti più belli di Jean-Paul Goude (Saint-Mandé, 1940), ideati per Chanel, sono in mostra a Palazzo Giureconsulti per raccontare 30 anni di collaborazione tra l’image-maker e la storica maison francese.

La mostra, concepita dallo stesso Goude autore e curatore, si concentra sui principali progetti all’interno della sua collaborazione con Chanel e introduce alcune delle opere più importanti del suo personale percorso artistico.
Con tre sezioni che includono video, film, un’installazione olografica e una performance, immagini, disegni, sculture luminose e un mini-teatro.

La mostra guida il pubblico in un racconto attraverso una vasta gamma di forme espressive e creative.
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com