Mostra In Goude we trust! an exhibition by Jean-Paul Goude - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 02/12/2019 Aggiornato il 02/12/2019
Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Palazzo Giureconsulti, piazza Mercanti 2
Telefono: 02/85155873
Orari di apertura: 10-19; lunedì 14,30-19; 14,30-22,30 giovedì; 10-22,30 sabato
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.palazzogiureconsulti.it
Organizzatore: Chanel
Note:
I progetti più belli di Jean-Paul Goude (Saint-Mandé, 1940), ideati per Chanel, sono in mostra a Palazzo Giureconsulti per raccontare 30 anni di collaborazione tra l’image-maker e la storica maison francese.

La mostra, concepita dallo stesso Goude autore e curatore, si concentra sui principali progetti all’interno della sua collaborazione con Chanel e introduce alcune delle opere più importanti del suo personale percorso artistico.
Con tre sezioni che includono video, film, un’installazione olografica e una performance, immagini, disegni, sculture luminose e un mini-teatro.

La mostra guida il pubblico in un racconto attraverso una vasta gamma di forme espressive e creative.
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com