Mostra In & Aut Festival – Inclusione e Autismo - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 11/05/2022 Aggiornato il 11/05/2022
Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Lombardia
Luogo: Fabbrica del Vapore, via Giulio Cesare Procaccini 4
Telefono: 333/9283279 APS La Rotonda; 02/21772929 Fondazione Bracco
Orari di apertura: 10-22
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.ineautfestival.it
Organizzatore: APS La Rotonda
Note:
La Fabbrica del Vapore ospita il primo Festival dedicato all’inclusione sociale e al lavoro delle persone con autismo, che Fondazione Bracco sostiene come partner istituzionale.

Tre giorni di dibattiti scientifici, approfondimenti, testimonianze e confronto.
Un week-end di riflessione e aggregazione, con film, libri e spettacoli sul tema. Moltissime le presenze di artisti, neuropsichiatri ed esperti, realtà istituzionali, sociali e lavorative.

Il Festival è promosso dalla Fondazione InOltre, dal giornalista Francesco Condoluci e dal Senatore Eugenio Comincini, con il patrocinio del Comune di Milano e il contributo di Regione Lombardia.

Il Programma delle tre giornate è sul sito: https://ineautfestival.it/
In & Aut Festival – Inclusione e Autismo
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com