Mostra Immaginare la Musica. Fotografie di Luca D’Agostino e Luciano Rossetti - Perugia

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 24/07/2017 Aggiornato il 24/07/2017

In esposizione 85 immagini a colori e in bianco e nero scattate da due grandi interpreti della fotografia nel campo della musica e dello spettacolo in Italia. La mostra, organizzata in collaborazione con il Trasimeno Music Festival e Umbria Jazz, ruota attorno all’esecuzione musicale dal vivo e agli istanti che la precedono o la seguono immediatamente, dalle prove al montaggio del palco, dall’incontro con il pubblico ai momenti di raccoglimento, di divertimento, di studio. La rassegna, curata da Claudio Chianura, rientra nel programma Il Jazz va al museo, che porta nove concerti nella sala Podiani della Galleria Nazionale dell'Umbria a Perugia.

Dal al
Perugia (PG)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Umbria
Luogo: Galleria Nazionale dell'Umbria, corso Vannucci 19
Telefono: 075/58668415
Orari di apertura: 8,30-19,30; lunedì 12-19,30
Costo: 8 euro; ridotto 4 euro
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com