Mostra Il vuoto senza misura - Arzignano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 28/05/2022 Aggiornato il 28/05/2022
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com
-
Arzignano (Vicenza)
La nuova galleria d’arte contemporanea Atipografia, fondata da Elena Dal Molin, apre le porte al pubblico negli spazi interamente rinnovati dopo un progetto di restauro e ridisegno funzionale che rende l’antica tipografia arzignanese un crocevia del contemporaneo nel cuore del Nord-Est.

Atipografia prende vita come galleria d’arte contemporanea, proponendo una nuova stagione di esposizioni nella sua sede e una propria scuderia di artisti di diverse generazioni e provenienza geografica. La nuova identità integra e completa la vocazione di luogo per gli artisti, per le persone e per le idee che da sempre Atipografia ha voluto disegnare.

A inaugurare la nuova stagione di Atipografia è uno dei più importanti artisti italiani, Arcangelo Sassolino (Trissino, 1967) protagonista del primo episodio espositivo con un intervento d’arte, una grande installazione site-specific, curato da Ilaria Bernardi e pensato appositamente per gli spazi della Galleria.

Dida: Atipografia, ph. Luca Peruzzi, Courtesy Atipografia
Regione: Veneto
Luogo: ATIPOGRAFIA, piazza Campo Marzio 26
Telefono: 329/1754133; 0444/1807041
Orari di apertura: 9,30-13; 15-19,30 da martedì a sabato. Domenica su appuntamento. Lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.atipografia.it
Organizzatore: Atipografia Associazione Culturale
Il vuoto senza misura