Mostra Il viaggio di Ulisse, Il mio nome è nessuno - Grottaglie

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 29/10/2015 Aggiornato il 29/10/2015

Racconta le tappe del viaggio di Ulisse il dialogo tra il ceramista e scultore Domenico Pinto e il grande viandante, un racconto fatto attraverso 18 statue di cavalli, tra ironia, fantasia, battibecchi e storia. Sono opere realizzate in terracotta ingobbiata e invetriata con lustri e oro zecchino. Una sezione della mostra è dedicata ai presepi.

Dal al
Grottaglie (TA)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Puglia
Luogo: Nicchia rurale ai piedi delle mura del Castello Episcopio, quartiere antico delle ceramiche, via Crispi
Telefono: 099/5628440
Orari di apertura: 11-18
Costo: Libero
Il viaggio di Ulisse, Il mio nome è nessuno
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com