Mostra Il fungo di carrubo. Un programma di Giuseppe Buzzotta, Flavio Favelli, Tony Romanelli - Palermo

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 17/06/2018 Aggiornato il 17/06/2018

L'occasione di Manifesta a Palermo offre l'opportunità di presentare un programma sull' incontro di artisti di diverse generazioni che per differenti motivi hanno a che fare con la città. Gli artisti presentano i materiali e le idee del dialogo nati non rispetto al luogo specifico, ma alla situazione. Il fungo di carrubo è il titolo del programma che si svilupperà in futuro e definisce la molteplicità del progetto che nasce da una suggestione di lettura e da un modello culturale del carteggio dal 1953 al 1972 fra Leonardo Sciascia e Roberto Roversi. I materiali-strumenti-opere saranno esposti presso "Fenomeno" un ex negozio di una attualità comune e globale in una strada storica di Palermo.

Dal al
Palermo (PA)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Sicilia
Luogo: Fenomeno, via Roma 141
Telefono: Informazioni: ilfungodicarrubo@gmail.com
Orari di apertura: 10-19
Costo: Libero
Il fungo di carrubo. Un programma di Giuseppe Buzzotta, Flavio Favelli, Tony Romanelli
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com