Mostra Il fluire del tempo - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 01/07/2021 Aggiornato il 01/07/2021
Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è preferibile verificare direttamente con gli organizzatori o sul sito, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Fondazione Luciana Matalon, Foro Buonaparte 67
Telefono: 02/878781
Orari di apertura: 10-13; 14-19. Domenica e lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero. Il sabato è obbligatoria la prenotazione a fineart@fondazionematalon.org o allo 02/878781, entro 24 ore prima
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.fondazionematalon.org
Organizzatore: Fondazione Luciana Matalon
Note:
La mostra della fotografa lombarda Enza de Paolis reca il titolo “Il Fluire del tempo”, continuazione naturale del precedente progetto “Dal buio alla luce”.

La personale espone fotografie che, come scrive Nello Taietti, Presidente della Fondazione Luciana Matalon, “catturano e rivelano ciò che vive e esiste oltre ai riflessi, permettendo a chi le osserva di entrare in una realtà parallela, dove il confine tra astratto e reale scompare assieme al “Fluire del Tempo”.

La personale è curata da Alberto Moioli.
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com