Mostra Il Club del Disegno - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 29/11/2018 Aggiornato il 29/11/2018
Dall' al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: La Triennale, viale Emilio Alemagna 6
Telefono: 02/724341
Orari di apertura: 17,30-19,30 da martedì a venerdì; 11-19 sabato e domenica
Costo: 200 euro iscrizione mensile; 75 euro una settimana; 50 euro un week-end
Sito web: www.scuolaarteapplicata.it; www.triennale.org
Organizzatore: Super (Scuola Superiore d’Arte Applicata del Castello Sforzesco) e la Triennale di Milano
Note:
Appuntamento speciale alla Biblioteca del Progetto della Triennale rivolto ad adulti e bambini per riunirsi e condividere la passione per il disegno, confrontandosi con professionisti del settore e sperimentando tecniche e generi. Il "Club del Disegno" è un progetto a cura di Super (Scuola Superiore d’Arte Applicata del Castello Sforzesco) e la Triennale di Milano. Per tutto il mese di dicembre il filo rosso sarà “Il mio diario”, ovvero la vita quotidiana sotto forma di racconto visivo: un taccuino che giorno dopo giorno si riempie di testi, immagini, chine, collage, calligrafie, acquerelli. L’iscrizione è aperta e si può partecipare quando si preferisce. Dal martedì al venerdì, ogni giorno è presente un insegnante specializzato in una tecnica o in un tema: il martedì china, il mercoledì acquerello, il giovedì anatomia, il venerdì collage. Ogni fine settimana è dedicato a un workshop tematico dove si affronta un unico argomento: disegno consapevole, tratteggio, incisione, calligrafia, taccuino di viaggio. Per iscrizioni e informazioni: www.scuolaarteapplicata.it
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com