Mostra Idioti. Opere di Maurizio Cannavacciuolo, Fulvio Di Piazza, Francesco Lauretta, Marco Pace - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 24/07/2017 Aggiornato il 24/07/2017

La mostra presenta le opere di quattro artisti, Maurizio Cannavacciuolo, Fulvio Di Piazza, Marco Pace e Francesco Lauretta che firma il progetto espositivo, geograficamente distanti, ma uniti dalla comune dedizione alla pittura e ai suoi tempi peculiari. A ognuno di essi è dedicata una parete, con l’aggiunta di un neon "introduttivo" sulla quale gli autori possono esprimersi in totale libertà, senza seguire un tema pre-ordinato. Il risultato è un percorso di una ventina di opere che si articola come un racconto per formare un'opera totale che possa esser vista ma anche ascoltata e apprezzata in momenti successivi, dei cd messi in appositi totem, ad esempio, rendono concreti i riferimenti musicali dei vari artisti.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Galleria Giovanni Bonelli, via Porro Lambertenghi 6
Telefono: 02/87246945; Sito: www.galleriagiovannibonelli.it
Orari di apertura: 11-19. Domenica e lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com