Mostra Icons 5.7 – Master Photographers - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 09/12/2018 Aggiornato il 09/12/2018
Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Da venerdì 6 agosto all’ingresso di musei, mostre, altri istituti e luoghi della cultura è necessario esibire il documento di identità e il Green pass o il certificato di guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico rapido. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Whitelight Art Gallery - Copernico Milano Centrale, via Copernico 38, angolo via Lunigiana
Telefono: 334/1499233
Orari di apertura: Visite su appuntamento
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.whitelightart.it
Organizzatore: Whitelight Art Gallery e Copernico, in collaborazione con SudEst57
Note:
La mostra presenta una limitata selezione delle migliori opere fotografiche di grandi maestri della fotografia nazionale ed internazionale. Steve McCurry, uno dei più grandi maestri della fotografia contemporanea, dialoga in mostra con Gian Paolo Barbieri, tra i più importanti nomi della fotografia di moda, Eolo Perfido, maestro della street photography e Christian Cravo, firma internazionale della fotografia naturalistica. Attraverso alcune immagini oggi divenute icone della fotografia d’autore, si entra nel regno del reportage e del ritratto, della fotografia di moda, naturalistica fino ad arrivare alla street photography.
Icons 5.7 – Master Photographers
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com