Mostra Hortus, i giorni nel Giardino - Reggio Emilia

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 24/03/2016 Aggiornato il 24/03/2016

Seconda edizione dell’evento dedicato alla cultura del giardino, che presenta vivaisti selezionati, ibridatori e collezionisti di piante, artigiani ed espositori di arredi d’epoca.Ideata e progettata dall’architetto paesaggista Giuseppe Baldi e da Paola Porcinai con la collaborazione del Comune di Reggio Emilia, questa edizione prevede alcuni eventi fra i quali la mostra “Pietro Porcinai e l’Autobrennero” dove sono esposti progetti, disegni, soluzioni paesaggistiche per i vari tratti dell’autostrada del Brennero.

Dal al
Reggio Emilia (RE)
ATTENZIONE
Le mostre possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è preferibile verificare direttamente con gli organizzatori o sul sito, prima di recarsi sul posto.
Regione: Emilia Romagna
Luogo: Chiostri Benedettini di San Pietro, via Emilia San Pietro 44/C
Telefono: 0522/1713846
Orari di apertura: 15-20 il giorno 23/4; 10-20 nei giorni 24 e 25/4
Costo: Ingresso libero
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com