Mostra Have you found Mom? - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 30/06/2022 Aggiornato il 30/06/2022
Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Lombardia
Luogo: Espinasse31 Contemporary Art Gallery, corso Garibaldi 17
Telefono: 348/4157908
Orari di apertura: 11-19
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.espinasse31.com
Organizzatore: Espinasse31 Contemporary Art Gallery
Note:
La Galleria d'Arte Contemporanea Espinasse31 con questa "temporary exhibition" continua il dialogo tra arte fisica e digitale con una mostra dell'artista italiana Antonella Mellini accompagnata da alcune opere di altri artisti di Espinasse31, Robi Walters,
Olga Lomaka, Marcello Silvestre, Joaquin Morodo, Jenny Perez.

La mostra è incentrata sulle opere dell'artista milanese Antonella Mellini che esprime la sua creatività in modo empatico, esplorando le emozioni umane attraverso un mix di concetti appartenenti alla sua formazione scientifica, alle sue esperienze personali e al suo subconscio.
Questa spiritualità, unita a uno stile essenziale e bidimensionale, allontana l'opera dalla sua connotazione spazio-temporale, immergendola in una sorta di limbo dove lo spettatore è invitato a entrare. Lo stile e il tratto unico riconoscibile sono esaltati dall'uso di materiali come il plexiglas e il Styrofoam che lavorano in armonia concettuale e fisica con l'artista.
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com