Mostra Guido Harari. Wall of Sound - Perugia

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 17/06/2018 Aggiornato il 17/06/2018

L'esposizione presenta un centinaio di immagini di uno dei maggiori fotografi contemporanei di musica, Guido Harari. La rassegna rientra nel programma "Jazz goes to the Museum" che porta una serie di concerti nella sala Podiani della Galleria Nazionale dell'Umbria di Perugia. La prima iniziativa è proprio questa mostra dedicata a Guido Harari, autore di celebri ritratti e notissime copertine di dischi di artisti che spaziano dal rock, al jazz, alla musica classica. Le immagini esposte offrono un'ampia panoramica del lavoro di un autore che, in più di quarant’anni di attività, ha immortalato autori del calibro di Fabrizio De André, di cui è stato uno dei fotografi personali, Lou Reed, Giorgio Gaber, Bob Dylan, Peter Gabriel, Enzo Jannacci, Riccardo Muti e tanti altri. La mostra, a cura di Marco Pierini, è organizzata in collaborazione con Solares Fondazione delle Arti di Parma, Umbria Jazz e il Trasimeno Music Festival.

Dal al
Perugia (PG)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Umbria
Luogo: Galleria Nazionale dell'Umbria, corso Pietro Vannucci 19
Telefono: 075/58668415; Sito: www.gallerianazionaleumbria.it
Orari di apertura: 8,30-19,30; lunedì 12-19,30
Costo: 8 euro; ridotto 4 euro
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com