Mostra Goldschmied & Chiari. Paesaggi Artificiali / Artificial Landscapes - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 17/11/2019 Aggiornato il 17/11/2019
Dal al
Milano (MI)
Regione: Lombardia
Luogo: Galleria Poggiali Milano, Foro Buonaparte 52
Telefono: 02/72095815
Orari di apertura: 10,30-13,30; 15-19. Domenica e lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero
Note:
La mostra personale di Goldschmied & Chiari presenta lavori inediti, pensati per gli spazi della projectroom della Galleria Poggiali e spinge l’indagine delle due artiste nel mondo della natura, proponendo alcuni nuovi Untitled Views, lavori di grandi dimensioni su superfici specchianti dalle tonalità verdi-azzurre.

Una tecnica segreta, quasi alchemica. Le artiste all’interno del loro studio sparano fumogeni colorati per catturarne, attraverso la fotografia, le sinfonie dei colori dei fumi che si sprigionano. Selezionate per armonia, cromia e struttura, le immagini vengono poi stampate su vetro e specchio.

La mostra è a cura di Gaspare Luigi Marcone.

Goldschmied & Chiari. Paesaggi Artificiali / Artificial Landscapes
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com