Mostra Giuseppe Stampone. The Show Must Go On - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 24/03/2016 Aggiornato il 24/03/2016

La terza edizione di Skin Taste, progetto curato da Adriana Rispoli, che ogni anno affida ad un artista internazionale diverso l’interpretazione di Porto Fluviale, il noto locale di Roma che si trova in zona Ostiense e che ha sede in una delle più affascinanti architetture industriali della capitale. Stampone, noto per l’uso del tratto distintivo della penna Bic, utilizza la nuance blu della penna per sovrapporla alle icone più famose del mondo del cinema, come Dream Works, 20thCenturyFox, Paramount, Warner Bros, le case di produzione che detengono il monopolio della settima arte, almeno dal punto di vista commerciale.

Dall' al
Roma (RM)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Lazio
Luogo: Porto Fluviale via del Porto Fluviale 22
Telefono: 06/5743199
Orari di apertura: 10,30-24
Costo: Ingresso libero
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com