Mostra Giovanni Gastel. L’eterno istante. La mostra - Como

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 22/05/2018 Aggiornato il 22/05/2018

La mostra fotografica dedicata all'artista fotografo Giovanni Gastel (Milano, 1955) intende essere un omaggio al successo, all'eleganza, all'amore per il bello che hanno sempre contraddistinto il suo lavoro. In esposizione 38 immagini prestigiose scattate nel corso di 40 anni di professione, fra le quali alcuni ritratti suggestivi appartenenti alla serie creativa "Angeli caduti" insieme ad alcune foto più iconiche della sua carriera. La mostra è organizzata dall'Associazione Culturale Caracol con la collaborazione e il contributo dell'Assessorato Cultura del Comune di Como e 365 arte. Con il patrocinio e il contributo di Consiglio Regione Lombardia e Fondazione Cariplo e il patrocinio di Provincia di Como, Lake Como Light Festival - Festival della Luce e A.F.I.P.

Dal al
Como (CO)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Lombardia
Luogo: Palazzo del Broletto, piazza del Duomo
Telefono: 031/301037
Orari di apertura: 10-18 tutti i giorni
Costo: Ingresso libero
Giovanni Gastel. L’eterno istante. La mostra
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com