Mostra Giorgio Griffa. Anni ’70 -2000 - Verona

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 14/11/2020 Aggiornato il 14/11/2020
Dal al
Verona (VR)
ATTENZIONE
A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, le mostre sono sospese su tutto il territorio nazionale dal 5 novembre al 3 dicembre 2020, come stabilito dal Dpcm del 3 novembre 2020.
Regione: Veneto
Luogo: Kromya Art Gallery, via Oberdan 11c
Telefono: 339/4166956; per informazioni e appuntamenti mail riccardo@kromyartgallery.com
Orari di apertura: 10-12,30; 15,30-19. Domenica e lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero, gli accessi sono contingentati
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.kromyartgallery.com
Organizzatore: Kromya Art Gallery
Note:
La nuova sede di Kromya Art Gallery a Verona è aperta al pubblico per visite individuali. Nel rispetto del Dpcm i collezionisti potranno accedere ai locali della galleria per ammirare le opere di Giorgio Griffa, uno dei principali esponenti italiani della ricerca pittorica internazionale.

Il percorso espositivo comprende una ventina di dipinti, sia su tela che su carta, realizzati dagli anni Settanta agli anni Duemila. Testimonianza dei differenti cicli pittorici che si intrecciano e sovrappongono accentuando l'a-temporalità del dettato pittorico di Giorgio Griffa.

La mostra è a cura di Matteo Galbiati.
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com