Mostra Giardinity Primavera. I Bulbi di Evelina Pisani - Vescovana

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 05/03/2020 Aggiornato il 05/03/2020
Dal al
Vescovana (PD)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Veneto
Luogo: Villa Pisani Bolognesi Scalabrin, via Roma 25
Telefono: 0425/920016; 336/496470
Orari di apertura: 9-19 tutti i giorni
Costo: 8 euro; ridotto 6 euro
Dove acquistare: www.giardinity.it
Sito web: www.giardinity.it
Organizzatore: Villa Pisani Bolognesi Scalabrin
Note:
Nel grandissimo prato del parco ritorna la fioritura di migliaia di tulipani bellissimi, coloratissimi, di oltre 150 diverse specie e colori che si mescolano all’erba e ai semplici fiori spontanei di primavera.

Alla quinta edizione di Giardinity Primavera un nutrito gruppo di vivaisti specializzati presenta la propria produzione e offre ai giardinieri amatoriali l’opportunità di acquistare piante inusuali e rare.
Numerosi artigiani propongono oggetti e manufatti d’eccellenza.

Giardinity propone anche un ricco programma di attività: visite guidate, incontri letterari e culturali, laboratori e attività ludiche per bambini e ragazzi, mostre, corsi di composizioni floreali, corsi di cucina con erbe, fiori e frutta, lezioni botaniche.

Ogni Sabato e Domenica saranno presenti espositori con i loro prodotti e creazioni d’eccellenza.
A Pasquetta è prevista una speciale Caccia al Tesoro e pic-nic nel giardino.
(Il programma è sul sito: www.giardinity.it)


Giardinity Primavera. I Bulbi di Evelina Pisani
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com