Mostra Fuori catalogo capitolo II. Quando il sound design parla all’industrial design - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 08/04/2018 Aggiornato il 05/12/2018

Sei pezzi iconici di Vico Magistretti (Milano, 1920 - 2006) sono reinterpretati da una installazione sonora ideata dagli studenti dello IED di Milano, coordinati da Paine Cuadrelli. La mostra è curata dal Comitato Scientifico della Fondazione studio museo Vico Magistretti: Gianni Biondillo, Maria Vittoria Capitanucci, Cino Zucchi.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le notizie pubblicate sono verificate fino alla data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia e al peggioramento della situazione contingente, possono subire modifiche legate a nuove restrizioni richieste per legge, anche a livello locale e regionale.

Regione: Lombardia
Luogo: Fondazione studio museo Vico Magistretti, via Vincenzo Bellini 1
Telefono: 02/76002964
Orari di apertura: 10-18 martedì; 14-20 giovedì; 11-15 ultimo sabato del mese (ingresso libero). Dal 17 al 22 aprile tutti i giorni 11-20
Costo: 5 euro con visita guidata; ingresso libero ogni ultimo sabato del mese. Durante il Salone del Mobile 817-22 aprile) tutti i giorni dalle 11 alle 20 con ingresso libero
Dove acquistare: http://www.vicomagistretti.it/it/il-museo/contatti
Sito web: http://www.vicomagistretti.it/it/attivita/mostre?id=150
Organizzatore: Gianni Biondillo, Maria Vittoria Capitanucci, Cino Zucchi
Fuori catalogo capitolo II. Quando il sound design parla all’industrial design
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com