Mostra Fulvia Mendini. Il cavalluccio e altre meraviglie - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 12/06/2017 Aggiornato il 12/06/2017

Dal mito alla carta, tramite il colore: la pennellata minuziosa di Fulvia Mendini (Milano, 1966) delinea le sagome di animali legati a tradizioni, culture, simboli diversi per un bestiario fluorescente che anima lo spazio Fabriano di Milano. La nuova mostra di FABRIANOospita, a cura di Adelaide Corbetta, fa parte di una serie di esposizioni dedicate ad artisti che interpretano la carta, ognuno in maniera differente.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Da venerdì 6 agosto all’ingresso di musei, mostre, altri istituti e luoghi della cultura è necessario esibire il documento di identità e il Green pass o il certificato di guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico rapido. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Fabriano boutique, via Ponte Vetero 17
Telefono: Sito: www.adicorbetta.org/ruskiduski
Orari di apertura: 10-13; 15-19
Costo: Ingresso libero
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com