Mostra Frutti antichi XXV edizione - Pontenure

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 22/09/2020 Aggiornato il 22/09/2020
Dal al
Pontenure (PC)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Emilia Romagna
Luogo: Castello di Paderna, Str. per Paderna Montanaro 10
Telefono: 0523/511645; 334/9790207
Orari di apertura: 9-18,30
Costo: 6 euro; libero per i bambini fino ai 12 anni
Dove acquistare: www.fruttiantichi.net; mail: info@fruttiantichi.net
Sito web: www.fruttiantichi.net
Organizzatore: Castello di Paderna
Note:
Nel segno della biodiversità e della tradizione, i migliori vivaisti italiani presentano una grande varietà di Frutti Antichi d’autunno, la manifestazione dedicata ai fiori e ai frutti dimenticati e ai prodotti d’eccellenza dell’agricoltura.

Gli spazi del Castello di Paderna, ampi e ariosi, permettono di realizzare la mostra in sicurezza, per garantire il distanziamento ci saranno meno espositori, concentrando l’attenzione su ciò che è nello spirito originario di Frutti Antichi (della manifestazione), i fiori, gli alberi da frutto di antica varietà e le eccellenze agricole.

Gli agricoltori espongono la frutta e la verdura appena colte in un
trionfo di varietà e di colori. Rose, ortensie, orchidee, acquatiche, alberi da frutto, attrezzi e arredi da giardino, peculiarità agricole del territorio, quest’anno più che mai la manifestazione intende essere un inno alla natura, alla bellezza e alla gioia dello stare insieme.


Frutti antichi XXV edizione
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com