Mostra Frutti antichi XXV edizione - Pontenure

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 22/09/2020 Aggiornato il 22/09/2020
Dal al
Pontenure (PC)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Emilia Romagna
Luogo: Castello di Paderna, Str. per Paderna Montanaro 10
Telefono: 0523/511645; 334/9790207
Orari di apertura: 9-18,30
Costo: 6 euro; libero per i bambini fino ai 12 anni
Dove acquistare: www.fruttiantichi.net; mail: info@fruttiantichi.net
Sito web: www.fruttiantichi.net
Organizzatore: Castello di Paderna
Note:
Nel segno della biodiversità e della tradizione, i migliori vivaisti italiani presentano una grande varietà di Frutti Antichi d’autunno, la manifestazione dedicata ai fiori e ai frutti dimenticati e ai prodotti d’eccellenza dell’agricoltura.

Gli spazi del Castello di Paderna, ampi e ariosi, permettono di realizzare la mostra in sicurezza, per garantire il distanziamento ci saranno meno espositori, concentrando l’attenzione su ciò che è nello spirito originario di Frutti Antichi (della manifestazione), i fiori, gli alberi da frutto di antica varietà e le eccellenze agricole.

Gli agricoltori espongono la frutta e la verdura appena colte in un
trionfo di varietà e di colori. Rose, ortensie, orchidee, acquatiche, alberi da frutto, attrezzi e arredi da giardino, peculiarità agricole del territorio, quest’anno più che mai la manifestazione intende essere un inno alla natura, alla bellezza e alla gioia dello stare insieme.


Frutti antichi XXV edizione
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com